NEW YEAR MAKEUP TUTORIAL VIDEO

by alicesarro
6 comments

Ma a capodanno che …

No tranquilla, non ti chiederò cosa farai a capodanno ma ti chiederò:

che programmi hai per il make-up?

Io un’idea ce l’avrei

L’altro giorno mi sono resa conto di aver bisogno di nuovo prodotti ( che novità!), cosi sono uscita con mia madre e mi sono diretta verso Ipersoap e la profumeria Ethos, ma a malincuore sono uscita senza borse in mano, perchè non avevano quello che mi serviva.  Ma non mi sono arresa, e sono passata alla bioprofumeria Lullabi dove ho trovato due prodotti di Nabla: un ombretto in crema che si chiama Huski e il brow pot nella colorazione Neptune.


Tornata a casa, mi è venuto in mente di realizzare un make-up per questa sera e chiudere l’anno in bellezza usando l’ombretto in crema Huski e ovviamente la mia inseparabile palette Rose Gold di Huda Beauty.

Ah comunque in questo momento sto ascoltando la canzone Silence –  Tiesto big room remix di Marshmello Ft. Khalid dalla playlist Happy New Year di Spotify

Questa volta ho deciso di realizzare un video tutorial che trovate al fondo dell’articolo, partendo subito dal trucco occhi. Inoltre vi ricordo che ho realizzato tre make-up per Natale, ma sono adatti anche per questo Capodanno ( dato un’occhiata cliccando qui sotto)

TRE TUTORIAL MAKEUP PER QUESTO NATALE

La base l’ho realizzata prima di registrare, usando questi prodotti

BASE  

 Come prima cosa ho applicato il siero Skinkissed per idratare la pelle ( mi raccomando idrata sempre bene la pelle prima di iniziare a truccarti) Dopo che il siero si è assorbito ho applicato con il pennelino in dotazione, il correttore bianco di Kat Von D su quattro zone del mio viso: Sotto gli occhi mettendone un pò  sulle guance, sulla fronte e sul mento.  Successivamente ho applicato il fondotinta No Transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E di Bottega Verdecon il dito ( trasformandomi in Pimpa). Infine ho mischiato i due prodotti, stendendo il tutto con il pennello spazzola ovale di Wycon.

Come vi ho spiegato nel mio articolo precedente, uso questo metodo per abbassare di una tonalità il fondotinta che purtroppo per il mio incarnato è troppo scuro, perchè quello che ho usato è una mini size del prodotto, che ho trovato nel mio calendario dell’avvento di bottega verde. Mi è piaciuto un sacco come fondotinta, infatti penso proprio che lo acquisterò! Tenuta extra tutto il giorno.

Passo alla stesura del mio amato correttore Diorskin Forever Undercover di Dior e lo applico sotto gli occhi, quindi sulle occhiaie, sulla zona t e sul mento. Lascio qualche secondo che si assorba e poi con una piccola spugnetta ( o comunemente chiamata beauty blender) di bottega verde, picchetto sul viso.

Se non avete una spugnetta, potete usare anche un pennello per il correttore. Mi raccomando, se usate le spugnette, prima di utilizzarle bagnatele con un pò d’acqua e strizzatele. Cosi che non vi assorba troppo il prodotto.

Infine fisso il correttore e il fondotinta con un pò di  All Weather Moisture Booster Compact Powder ( che purtroppo ho finito! 🙁 ) di Glossip. Per dare un pò di luminosità sugli zigomi, arco di cupido e sulla punta del naso, utilizzo l’illuminante candy di Kiko Milano. 

Fisso il tutto con Illuminating Fixing Spray di Make-up Revolution

LABBRA + SOPRACCIGLIA

Per le labbra ho utilizzato due rossetti liquidi:  Pioneer n 20 di Maybelline, dopo che si è asciugata ho applicato Cheap Thrill di Lime Crime. Per la sopracciglia ho utilizzato il brow pot di Nabla

Questi due rossetti liquidi sono a prova di bacio! Soprattutto Cheap Thrill di Lime Crime che sembra un comunissimo lucidalabbra, ma in realtà non lo è. Cosi potete splendere senza macchiare il vostro fidanzato!!!

 

Vi lascio alla realizzazione del Make-up occhi per questa sera

( che è portabilissimo anche con le labbra nude, tutti i giorni)

Ci vediamo al prossimo MAKE-UP ARTICOLO 

XO XO dalla vostra Ally

 

 

 

 

 

 

 

 

You may also like

6 comments

Imperfettamente Elle 2 Gennaio 2018 - 22:03

Video visto!! Sei proprio brava ed elegante!! Iscritta!!

Reply
Veronica Perry88 4 Gennaio 2018 - 13:46

Hai realizzato un bellissimo tutorial, colori bellissimi. Brava!

Reply
Elena 4 Gennaio 2018 - 19:50

Bellissimo tutorial 😍 Brava

Reply
Elena 4 Gennaio 2018 - 19:51

😍

Reply
Manuela 11 Gennaio 2018 - 21:41

Che brava che sei!

Reply
Erika Scheggia 15 Gennaio 2018 - 18:37

caspita sei stata bravissima a spiegare il make up anche a parole, non solo attraverso il video! Non è semplice, ma hai spiegato davvero bene. Bravissima.

Reply

Leave a Comment